| |

Group: Amministratori graficiPosts: 787 Status:  | |
| Ragazzi, avete presente quando avete in mente qualche canzone o pubblicità nn proprio recentissime delle quali vi ricordate solo voi?? E tutti gli altri (a parte al massimo il vostro migliore amico o vostra madre) nn se ne ricordano per niente?? Avete presente quella senzazione di impazzire, cercando da tutte le parti sul web uno straccio di video o notizia che confermerebbero che nn siete matti, ma nn trovando nulla?? Ecco: io ora sono in quella situazione! Ho in mente una pubblicità della BMW di qualche anno fa (per me del 2005 o giù di lì) dove una automobile passava per la città e un bambino suonava dei tasti al pianoforte. La melodia di sottofondo era molto suggestiva...e io la vorrei risentire! Se mi ricordo bene questo spot è uscito appena prima di quello con la canzone "Come sei veramente" di Giovanni Allevi (bellissimo anche quello). Vi prego di spremervi le meningi se nn volete vedere Ray al manicomio!! Grazie in anticipo!  [+][+][+] Un ringraziamento speciale a Silvia che ha creato il mio attuale, fantastico avatar!

|
| | |